Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. Sono da poco sul sito, ho ricevuto 3 prenotazioni, ma ti queste 3 prenotazioni non mi sono arrivati i pagamenti. Ho messo come metodo di pagamento il bonifico. C'era scritto che sarebbe arrivato in 5-6 giorni, ma ancora niente. Qualcuno può sp... Ultima risposta di Giorgio0
    oggi il mio ospite ha fatto il check out ed io non ho ricevuto ancora alcun compensoho scelto come metodo predefinito paypal ma nello stato di pagamento mi spunta NUOVO ..come posso risolvere il problema?grazie Ultima risposta di Serena1
    non riesco piu' a leggere le stelline che mi hanno assegnato nelle recensioni i miei ospitiMi potete aiutare? Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno, sono Agnese e ho inserito il mio appartamento da poco....avevo una domanda e spero di avere una risposta. Ho affittato il mio appartamento a due persone in settimane diverse, per una mi è arrivata quasi subito la transazione del pagamento con ... Ultima risposta di Serena1
    Buonasera. Chiedo scusa per il disturbo. Sono Török *** da Budapest. Ho messo l'annuncio sul Sito Airbnb per pubblicare .Ho messo per 30€/notte . Oggi vedo che sul mio profilo c'è scritto 114€ Mi potrebbe di aiutarmi di in un modo a farsi cambiare il ... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, è la prima volta che utilizzo airbnb per andare in vacanza. Mi è successo che una volta effettuato il pagamento, oltre il costo dell'affitto della struttura, mi sono visto addebbitare €350,00 di non so che cosa anche perchè la cauzione per questa s... Ultima risposta di Susanna0