Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Degli ospiti hanno prenotato per un mese e le spese di pulizia / biancheria ovviamente sono una tantum perchè non c'è possibilità di impostarle diversamente. Come mi devo comportare? Ci pensano gli ospiti o devo settimanalmente / bisettimanalmente provved... Ultima risposta di Stefania0
    Buonasera a tutti,ho letto che vige l'obbligo di sottoscrivere un contratto di locazione turistica in forma scritta, anche se non registrabile sotto i 30 giorni.Questa norma vale anche per le locazioni sulle piattaforme online?Se del caso come posso otten... Ultima risposta di Barbara-E-Alan0
    buongiorno sono due anni che collaboro con airbnb è sono felicissima...per la prima volta mi trovo con un ospite che ,dopo aver prenotato da tre mesi la abitazione,due giorni prima del suo arrivo mi comunica che la mia casa è troppo lontano dagli amici ch... Ultima risposta di Mery1
    Buonasera, mi sono appena iscritta e vorrei sapere se è possibile indicare le date in cui posso affittare appartamento spezzatees.: dal 1/7 al 31/7 e dal 16/5 al 30/9Grazie Ultima risposta di Antonio2
    Buonasera, ho inserito due annunci per 2 appartamneti sul vostro sito, ma ho notato che i calendari mi si sovrappongono...le date mi cambiano da sole, imposto un giorno bloccato e dopo un pò me lo trovo libero e viceversa... cosa faccio ? Ma è mai possibi... Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti mi sono appena registrato e ho dei dubbi sul prezzo che mi fa inserire sul sito. La mia domanda è: il prezzo lo considera a persona a notte o totale?. grazie per ora Ultima risposta di Fabio42
    Mi trovo un blocco nel periodo dal 19/12/2016 al 26/12/2016 che mi compare nella pagina in cui posso inviare un'offerta speciale ad una cliente, che probabilmente non riesce ad accettarla. Come posso togliere questo blocco? Ultima risposta di Elena50
    Salve a tutti, sono nuovo su airbnb e ho una domanda. Come faccio a vedere le stelle delle recensioni lasciate dai miei ospiti? Per ora ho ricevuto solo due recensioni e quindi probabilmente airbnb comincerà a mostrarmele solo superato un certo numero. Ch... Ultima risposta di Elena50