Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Degli ospiti hanno prenotato per un mese e le spese di pulizia / biancheria ovviamente sono una tantum perchè non c'è possibilità di impostarle diversamente. Come mi devo comportare? Ci pensano gli ospiti o devo settimanalmente / bisettimanalmente provved... Ultima risposta di Stefania0
    buongiorno sono due anni che collaboro con airbnb è sono felicissima...per la prima volta mi trovo con un ospite che ,dopo aver prenotato da tre mesi la abitazione,due giorni prima del suo arrivo mi comunica che la mia casa è troppo lontano dagli amici ch... Ultima risposta di Mery1
    Buonasera, mi sono appena iscritta e vorrei sapere se è possibile indicare le date in cui posso affittare appartamento spezzatees.: dal 1/7 al 31/7 e dal 16/5 al 30/9Grazie Ultima risposta di Antonio2
    Buonasera, ho inserito due annunci per 2 appartamneti sul vostro sito, ma ho notato che i calendari mi si sovrappongono...le date mi cambiano da sole, imposto un giorno bloccato e dopo un pò me lo trovo libero e viceversa... cosa faccio ? Ma è mai possibi... Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti mi sono appena registrato e ho dei dubbi sul prezzo che mi fa inserire sul sito. La mia domanda è: il prezzo lo considera a persona a notte o totale?. grazie per ora Ultima risposta di Fabio42
    Salve a tutti, sono nuovo su airbnb e ho una domanda. Come faccio a vedere le stelle delle recensioni lasciate dai miei ospiti? Per ora ho ricevuto solo due recensioni e quindi probabilmente airbnb comincerà a mostrarmele solo superato un certo numero. Ch... Ultima risposta di Elena50