Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    cari colleghi, premetto che affitto una stanza molto particolare in cui si accede dopo aver fatto circa 350 metri in salita a piedi dal parcheggio più vicino, riesco ad occcuparmi dei loro bagagli che vengono trasportati con mezzi alternativi, ma i miei g... Ultima risposta di Elena50
    Salve,Ho ricevuto due volte una mail da Airbnb, l'ultima oggi, in cui si dice che i miei dati per il compenso con Airbnb sono stati modificati.Cosa significa esattamente? Io li ho solo aggiornati tre giorni fa ma non oggi. Devo preoccuparmi? Grazie
    salve ho 40 euro di crediti di viaggio e non capisco come usufruirne. Ho inviato alcune richieste di prenotazione e non trovo nessuna menzione relativa ai crediti. Riesco a vederli solo dopo il pagamento o dovrei visionarli prima ? GrazieDavide
    ciao ho una casina in affitto a 29£ al giorno. al interno di una villetta molto tranquilla con un bel giardinetto. il prezzo è cosi poco perchè la casina non ha la cucina . però la casina è tenuta benissimo e sempre lenzuola pulite e stirate e profumate. ...
    Ciao, ho ricevuto sul mio conto un pagamento da Aribnb ma non so a cosa possa corrispondere in quanto per il momento ho solamente una prenotazione per i primi di giugno. Sono cambiate per caso le regole e adesso è previsto un acconto e un saldo della pren...