Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno!Ho inserito il mio annuncio a fine febbraio. Dal 20 marzo per circa un mese ho ricevuto molte richieste e prenotazioni. Poi una battuta d'arresto quasi totale . Proprio ora che ho cominciato ad avere recensioni a 5 stelle? Ma non era questo uno...
    Sto effettuando l'identificazione ma quando devo completare l'inserimento dei dati compaiono nel menù a tendina dello Stato solo gli Stati degli USA, non riesco ad andare avanti nètormare indietro e caricare un'altra foto del documento.Qualcuno può aiutar... Ultima risposta di Susanna0
    Hello to everybody,What can I do it the customer don't respect the role? He is arrived tonight reservation for 1 person but now there is another person in the room to make noise sounds, there is something that I can do? Ultima risposta di Susanna0
    Vorrei sapere, una volta ricevuto l'ospite, a chi devo intestare il documento..devo emettere una ricevuta intestata al cliente oppure una fattura intestata ad airbnb?Dove trovo i dati per la fatturazione di airbnb?Grazie in anticipo dell'aiuto. Ultima risposta di Villa-Le-Magnolie0
    Ho ospitato una coppia a novembre dello scorso anno, ma il pagamento risulta sospeso.Non ho modo ora di verificare se il pagamento sia arrivato effettivamente, ma ora ricordo che anche l'ospite non era sicura di questo.Come interviene Airb&b?Cosa devo far... Ultima risposta di Giulia1
    Salve a tutti. Sto offrendo due appartamenti un una gradne vbilla signorile ma, nonostante i prezzi richiesti sotto la media, ho pochissimi clienti.FOrse se cambiassi la mia tipologia di annuncio da "Soggiorno in villa" a "bed & breakfast" avrei risultati... Ultima risposta di Susanna0