Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Ho 2 quesiti: 1 - Ho da poco messo una nuova casa appena ristrutturata. Avevo chiesto un servizio fotografico ma dopo lunga attesa la fotografa mi avvisa che è in ulteriore ritardo. Così ho annullato non potendo aspettare ed avendo un arriv... Ultima risposta di Susanna0
    salve a tutti, siccome sono nuovo, vorrei poter mettere a disposizione una stanza, ma non ho ben capito come funziona con le tasse del posto, devo pagare qualcosa al comune di residenza?? grazieeeeee
    Salve volevo chiedervi se e' possibile eliminare una recensione che ho ottenuto da un'ospite che mi ha davvero deluso,dopo essermi messo a sua disposizione per la loro permanenza ho ricevuto una recensione negativa che mi ha fatto scendere di livello il n... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno a tutti qualcuno saprebbe dirmi che fine hanno fatto le visualizzazioni per data di viaggio, io non riesco più a trovarle.e le visualizzazioni per data di visualizzazione sono ferme al 28/4, che succede? Grazie e buona Domenica Ultima risposta di Elisabetta1
    Ciao,ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. E' la seconda volta che mi si presenta un problema la prima volta ho accettato con il risultato che gli ospiti srilankesi (potevano pure essere italiani) mi hanno rotto: tavoletta del bagno, un bicchier... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ho un problema grosso, causa madre anziana , ho la necessità di avere a disposizione la camera che avevo deciso di affittare. Cosa devo fare ? Non posso mantenere le mie intenzioni e non posso ricevere più nessuno Ultima risposta di Marta38
    Ciao, io sono un host! Vorrei sapere come faccio a vedere le recensioni ricevute da un aspirante guest per poter decidere se approvare la prenotazione o meno... Non trovo la funzione! Grazie!!! Ultima risposta di Elena50