Feedback di un 'ospite

Francesco52
Level 1
Vico, Italy

Feedback di un 'ospite

Salve volevo chiedervi se e' possibile eliminare una recensione che ho ottenuto da un'ospite che mi ha davvero deluso,dopo 

essermi messo a sua disposizione per la loro permanenza ho ricevuto una recensione negativa che mi ha fatto scendere di livello il numero delle stelle del mo alloggio!!!E' un'ingiustizia in quanto l'ospite in questione mi ha domandato prima di prenotare tutto prima e dalle conversazioni che ho registrate si evincono le mie risposte!!!!!! La questione e' che lei mi ha accusato sulla stanza da letto singola, io le avevo detto che avrei aggiunto un letto singolo in piu da farla diventare matrimoniale e lei ha accettato questa situazione e dopo si e' lamentata pubblicamente!!!! Non e' giusto questo!!!!!

2 Risposte 2
Francesco52
Level 1
Vico, Italy

Scusatemi per lo sfogo ma sono veramente amareggiato per questa situazione in quanto io cercio di impegnarmi per questo lavoro!!!!!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non vedo nessuna recensione negativa, e le stelle sono sempre 5 tranne la pulizia che qualche volta è stata 4, penso, perchè non è un 5 pieno.

Dov'è questa recensione negativa?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno