Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ragazzi salve,Volevo un informazione se possibile. Io ho creato un profilo airbnb della mia abitazione. Ho scelto stanza privata perchè ho a disposizione solo tre stanze per potere ospitare, mentre nell'altra ci vivo io. Ho posto uhn prezzo xxx che si rif... Ultima risposta di Marta38
    Salve a tutti ! Sono partite le due ragazze ospiti per la mia prima esperienza con Airbnb. Sicuramente positiva. Qualcuno sà dirmi come posso lasciare un feedback a loro ? Ultima risposta di Tiziana14
    ciao a tutti , domanda .. ma se imposto un metodo di pagamento con una banca che ha sede in un altro paese non europeoil sito di defoult imposta la tranazione in dollari o posso comunque i postare in euro ?
    quando un ospite non lascia la recensione, oltre ad una esplicita e cordiale richiesta scritta, come posso sollecitare ?Grazie Ultima risposta di Elena50
    ho inserito un nuovo host ma ho problemi ciìon l'account
    ho iscritto un nuovo host ma al momento di inserire i dati per l'account con verifica via sms o telefono risulta sempre il mio numero. come posso risolvere?Sandra
    Salve, volevo avere delle informazioni per quanto riguarda la ricevuta e la dichiarazione degli introiti avuti quando ospito qualcuno. Ho una casa in provincia di Siracusa, qualcuno sa come andrebbe gestito il discorso delle ricevute e della dichiarazione...
    Raccolgo al volo la richiesta di Jim.Vorrei che all'interno della scrivania lo spazio "Visualizzazioni" fosse migliorato: 1) comportamento uniforme su devices diversi (al momento su alcuni tablet non è presente questa sezione)2) visualizzare sempre tutt... Ultima risposta di Alessandro53