Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Non ho ricevuto gli ultimi pagamenti del mese di luglio, mi appaiono come in "sospeso". Non ci sono errori sul conto corrente perche' sono rimasti invariati. Non trovo contatti in nessuna parte, e mi sembra assurdo che ci sia una mail per co... Ultima risposta di Fabio42
    Ciao a tutti, a metà aprile devo portare i documenti per il 730 e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già portato le fatture. Come funziona? Devo stampare i guadagni lordi di ogni soggiorno e consegnare quelli? Sapete di quanto verranno tassati? è la prim... Ultima risposta di Paola4
    Ho provato a cambiare il numero di conto su cui far arrivare i compensi ma mi dice "la carta non può essere verificata". Cosa devo fare? grazie Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,un ospite da modificato la sua prenotazione senza rispettare i 30 giorni di preavviso,cmq sia ho preferito non rivalermi di questo diritto.Ora xo il mio saldo è con il meno,che significa?Devo ridarglli i soldi?grazie
    I prezzi che vengono inseriti nell'offerta devo considerearli a persona o a camera ?nel mio caso io passo ospitare da 1 a 4 persone ma non posso considerare identico il prezzo quindi ho inserito il prezzo di una persona.nel totale il sistema non calcola p... Ultima risposta di Giandiego0
    Buongiorno, ho ricevuto ieri comunicazione del pagamento di euro 164,00 in riferimento al periodo 03.04.2016 - 07.05.2016 cod.P94N9Q Gavin O'Brien per il quale ho già ricevuto il compenso in data 04.04.2016. Vorrei informazioni in merito, forse non ho let... Ultima risposta di Alessandro54