Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,premetto che sono un host da soli due giorni. Sto ricevendo varie richieste per la prossima settimana, tuttavia non ho ancora ricevuto una prenotazione. Nei requisiti di prenotazione, all'atto di pubblicazione dell'annuncio, ho impostato "Richi... Ultima risposta di Elisabetta0
    non ho ricevuto il pagamento di un ospite! e non risulta nelle transazione nonostante all'ospite sia stato scalato il prezzo della notte passata a casa mia..come è possibile? come si può risolvere la cosa? chi posso contattare?
    Nelle norme di Airbnb è scritto chiaramente "Agli ospiti non è permesso minacciare di usare le recensioni o le valutazioni con il tentativo di obbligare un host a emettere un rimborso, un ulteriore risarcimento o a scrivere a loro volta una recensione pos... Ultima risposta di Giulia1
    Quando ricevo un pagamento da AirBnb per una o più prenotazioni, la ricevuta finale la devo fare al cliente o la devo intestare a AirBnb?Grazie anticipate per l'eventuale aiuto
    Consigliate questa opzione? Come faccio a impostare che affittiamo solo settimanalmente?? Gracieeee
    Ho scelto l'opzione di verifica di identificazione per i miei ospiti. Mi è appena arrivata una richiesta che non ha il simbolo di verifica. Volevo capire se pre approvando, l'ospite sarà comunque obbligato a completare l'identificazione prima della confer... Ultima risposta di Giulia1