Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,io ho inserito alcuni mesi fa un appartamento sul vostro sito. Volevo inserirne un altro, ma ho grosse difficoltà a capire come fare. Ho inserito tutti i dati, ma non riesco a inserire il prezzo in base alle persone ospitate, i termini di cancel... Ultima risposta di Susanna0
    Ho una discussione in corso con un ospite che mi ha causato dei danni. Domani chiederò ad airbnb di intervenire poiché stanno per trascorrere le 72 ore concesse per trovare accordo e lui tace.Ho però appena ricevuto la richiesta di lasciare una recensione... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,sono nuovo e ho qualche difficoltà nell'indicare i corretti posti nella camera.Io ho un B&B e ho messo a disposizione di Airbnb 2 camere matrimoniali.In una ho la possibilità di un letto singolo in aggiunta al matrimoniale.Nell'annuncio ho indi... Ultima risposta di Matteo25
    Buongiorno, io ho un prezzo a notte sul mio calendario ma quando mi arriva la richiesta di prenotazione l'importo con il quale loro prenotano e molto inferiore come posso fare? Grazie Ultima risposta di Susanna0