Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti mi sono appena registrato e ho dei dubbi sul prezzo che mi fa inserire sul sito. La mia domanda è: il prezzo lo considera a persona a notte o totale?. grazie per ora
lo decidi tu come impostarlo.Se poi ti riferisci a quello che suggerisce Airbnb sul tuo calendario, in genere è per la camera o appartamento ma considera che è sempre molto basso e sottostimato.Decidi ed imposta tu il tuo prezzo in funzione della tua offerta, dei tuoi servizi considerando certamente la zona ed anche gli altri concorrenti intorno a te.
@Paola4 abbi pazienza io volevo sapere dato che noi facciamo la singola a 50 euro a persona invece la doppia viene a 35. Air bnb mi da consigliato 44 ma cosa intende ? a persona 44 o a camera?.
Poi un'altra informazione come faccio ad impostare il metodo di pagamento sulla mia post pay o sul conto bancario?
'
.
il prezzo che ti suggerisce il sistema è per la camera , ma come ti dicevo prendilo in considerazione solo se lo ritieni congruo.Nel tuo caso devi settare prezzo standard €50 poi nella sezione dal calendario vai in Opzioni di prezzo aggiuntive dal menù a destra Impostazione prezzi ed inserisci nella sezione ospiti aggiuntivi € 20 ogni ospite oltre 1. In questo modo la stanza per 1 persona la vendi a e50 e per 2 a € 70.
Per impostare il metodo di pagamento dalla scrivania vai in account -preferenze di pagamento e da lì puoi scegliere ed impostare il tuo metodo di pagamento.
Spero ti sia ancora utile.Scusa se non ti ho potuto rispndere prima.Buon proseguimento.
@Paola4 Diammine ma sei veramente gentile . fatto e fatto bene . Grazie e a presto