dubbio sul prezzo

Fabio42
Level 1

dubbio sul prezzo

Salve a tutti mi sono appena registrato e ho dei dubbi sul prezzo che mi fa inserire sul sito. La mia domanda è: il prezzo lo considera a persona a notte o totale?. grazie  per ora 

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fabio42

lo decidi tu come impostarlo.Se poi ti riferisci a quello che suggerisce Airbnb sul tuo calendario, in genere è per la camera o appartamento ma considera che è sempre molto basso e sottostimato.Decidi ed imposta tu il tuo prezzo in funzione della tua offerta, dei tuoi servizi considerando certamente la zona ed anche gli altri concorrenti intorno a te.

@Paola4 abbi pazienza  io volevo sapere dato che noi facciamo la singola a 50 euro a persona invece la doppia viene a 35. Air bnb mi da consigliato 44 ma cosa intende ? a persona 44 o a camera?.

Poi un'altra informazione come faccio ad impostare il  metodo di pagamento sulla mia post pay o sul conto bancario?

'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fabio42

il prezzo che ti suggerisce il sistema è per la camera , ma come ti dicevo prendilo in considerazione solo se  lo ritieni congruo.Nel tuo caso devi settare prezzo standard €50 poi nella sezione dal calendario vai in Opzioni di prezzo aggiuntive dal menù a destra Impostazione prezzi ed inserisci nella sezione ospiti aggiuntivi € 20 ogni ospite oltre 1. In questo modo la stanza per 1 persona la vendi a e50 e per 2 a € 70.

Per impostare il metodo di pagamento dalla scrivania vai in account -preferenze di pagamento e da lì puoi scegliere ed impostare il tuo metodo di pagamento.

Spero ti sia ancora utile.Scusa se non ti ho potuto rispndere prima.Buon proseguimento.

@Paola4 Diammine ma sei veramente gentile . fatto e fatto bene . Grazie e a presto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno