Difficoltà a pagare

MariaFrancesca1
Level 2
Florence, Italy

Difficoltà a pagare

Un ospite pre approvato dice di non riuscire a pagare . Gli arriva questo messaggio :
"Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un problema. Ti preghiamo di riprovare."
Non capisco mi scrive usando airbnb quindi la connessione c'e'. Perchè? Grazie !
3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Forse è il server della banca che processa il pagamento.

Puó solo riprovare, oppure contattare direttamente Airbnb.

MariaFrancesca1
Level 2
Florence, Italy

Grazie per la risposta!
Le ho detto le stesse cose ma dice che non chiama più airbnb perchè le hanno riattacato il tel (?!) è da ieri mattina che mi tempesta di messaggi perchè vuole prenotare e non riesce! Provo a chiamare io qual è il numero giusto? Mi dispiace perdere una prenotazione, voleva pagare con la carta ma non mi è ancora arrivata e lei non riesce a fare il bonifico, qual è la procedura su airbnb per il bonifico? Cosi provo a spigarglielo io . Grazie!

@MariaFrancesca1 Airbnb non accetta il bonifico come metodo di pagamento. Carta (credito/debito) o PayPal. Volendo si può fare "prestare" una carta da qualcuno (amico o parente) per fare il pagamento e lo rimborsa come vuole. Oppure può andare in un ufficio postale e attivare una PostePay (in circa 30min). D'altra parte se vuole prenotare, da te o da qualcun'altro, deve avere una carta valida. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.