Difficoltà a pagare

MariaFrancesca1
Level 2

Difficoltà a pagare

Un ospite pre approvato dice di non riuscire a pagare . Gli arriva questo messaggio :
"Siamo spiacenti ma un errore del server impedisce di portare a termine la tua richiesta. Airbnb potrebbe essere in manutenzione o la tua connessione potrebbe avere un problema. Ti preghiamo di riprovare."
Non capisco mi scrive usando airbnb quindi la connessione c'e'. Perchè? Grazie !
3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

Forse è il server della banca che processa il pagamento.

Puó solo riprovare, oppure contattare direttamente Airbnb.

Grazie per la risposta!
Le ho detto le stesse cose ma dice che non chiama più airbnb perchè le hanno riattacato il tel (?!) è da ieri mattina che mi tempesta di messaggi perchè vuole prenotare e non riesce! Provo a chiamare io qual è il numero giusto? Mi dispiace perdere una prenotazione, voleva pagare con la carta ma non mi è ancora arrivata e lei non riesce a fare il bonifico, qual è la procedura su airbnb per il bonifico? Cosi provo a spigarglielo io . Grazie!

@MariaFrancesca1 Airbnb non accetta il bonifico come metodo di pagamento. Carta (credito/debito) o PayPal. Volendo si può fare "prestare" una carta da qualcuno (amico o parente) per fare il pagamento e lo rimborsa come vuole. Oppure può andare in un ufficio postale e attivare una PostePay (in circa 30min). D'altra parte se vuole prenotare, da te o da qualcun'altro, deve avere una carta valida. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.