rimborso non completo

Piera3
Level 1

rimborso non completo

Ho effettuato una cancellazione frlls mia prenotazione quasi subito perchè dopo che l'host ha accettato mi riferisce che la sua abitazione non è all'indirizzo che sulla mappa iniziale segnalava la location ma era da tutt'altra parte così mi sono trovata ad annullare e anzichè ricevere rimborso di 56$ ho ricevuto solo 50 xè le spese non me le hanno rimborsate. Non lo trovo corretto anche perchè l'ho segnalato subito questa anomalia e non riesco a trovare il modo di comunicare con Airbnb centro assistenza per chiedere di questo rimborso. Qualcuno sa dove lo posso trovare?? Grazie in anticipo Piera

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Piera, per contattare Airbnb scegli Centro Assistenza dalla sezione Aiuto, e da lí il menu Contatta.

In fondo alla pagina, in basso, c'è modo di selezionare il problema definendolo per liste successive, e alla fine puoi scrivere di cosa si tratta mandando email o chattando con un operatore, oppure se è proprio urgente, cliccare sul link Urgente per avere il n. di telefono.

Certo che sarebbe stato meglio farlo prima di cancellare... Anche perchè ti appariva chiaramente l'avviso che la cancellazione di comporta delle penalità...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.