Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, affittiamo con Air Bnb da tre anni circa e quest’anno abbiamo deciso di costruire una piscina-idromassaggio di circa 5 metri x 4Abbiamo sempre affittato piuttosto bene e ci stiamo chiedendo di quanto sia giusto aumentare i prezzi per questo se... Ultima risposta di Nicoletta27
    salve, il mio comune ha instituito l'imposta di soggiorno con pagamento il 16 del mese successivo ad ogni mese solare (soggiorni dal 01 al 31 di ogni mese), non riesco ad impostare tale tassa nel profilo della struttura! come si fa??? grazie Ultima risposta di Francesca
    Buonasera ! sono proprietario di un alloggio ma anche co-host per una villa . Ho molte richieste nel mio alloggio e vorrei girarne alcune alla villa quando sono piena nel mio , proponendo all'ospite ( che ha gia fatto richiesta del mio alloggio ) la ... Ultima risposta di Paola4
    Un saluto a tutti!Ho a disposizione un'appartamento appena ristrutturato, che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Come tutte le cose in Italia, ho letto che c'è una trafila burocratica da seguire, che varia da regione a regione. Dunque... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, mi è capitato di ricevere una recensione negativa in cui mi si contestava di non fare "deposito bagagli" a pagamento dopo la fine del soggiorno degli ospiti. Ora, ovviamente è un servizio che non posso dare essendo la mia locazione breve sem... Ultima risposta di Francesco1198