Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sul sito airbnb ho letto che costi x host ammontano al 3% del subtotale. Ma che in Italia potrebbe essere più alto. Cioè?Oppure ě più altro se si applica modalità cancellazione da parte dell'ospite super rigida. Altrove ho letto che host paga 3 o 4 o 5 %.... Ultima risposta di Michele1008
    Ciao a tutti, mi sono iscritta da pochissimo e ho ricevuto fin da subito delle prenotazioni. Ma ora non ricevo più nulla avendo molte visualizzazioni. Sto cercando di aggiungere sempre informazioni nuove ma ancora nulla. Qualcuno ha dei suggerimenti da da... Ultima risposta di Noemy2
    Ogni volta che ospito qualcuno devo registrare i suoi dati in questura e fargli pagare una tassa di soggiorno extra?Come funziona questo passaggio? Vorrei muovermi nella maniera più corretta possibile quindi gradirei risolvere ogni dubbio. Grazie Ultima risposta di Barbara1789
    Sul sito ho trovato 2 versioni diverse di quanto viene rimborsato ospite nella modalità super rigida se disdice almeno 30 gg prima. In una parte si dice 50 %, in 1 altra parte si dice viene rimborsato al 100%. Quale la giusta versione? Super Rigidi 30...
    Buongiorno,chi mi sa dire come faccio ad anticipare di 1 giorno la data di arrivo di un guest? Al momento il cliente ha fatto la richiesta di soggiorno. Non ho fatto in tempo ad accettare che mi hanno riscritto chiedendomi di anticipare di un giorno la p... Ultima risposta di Paola4