Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sul sito airbnb ho letto che costi x host ammontano al 3% del subtotale. Ma che in Italia potrebbe essere più alto. Cioè?
Oppure ě più altro se si applica modalità cancellazione da parte dell'ospite super rigida.
Altrove ho letto che host paga 3 o 4 o 5 %. Mentre su airbnb dicono 3% e basta (è più alto solo se in Italia o cancellazione super rigida). 3 o 4 o 5% vale forse x estero? Grazie mille
Ciao @Nelle224
esatto, la tariffa base per i costi commissione host è il 3% più Iva , ma se si applicano le modalità rigide o super rigide passano a 4% e 5% sempre più Iva.
Ciao
Quindi costi più alti in Italia significa questo?
Hey @Nelle224
se vuoi che l'ottimo @Michele1008 sia avvisato del tuo commento devi menzionarlo (@) cosi' come ho fatto io!
Fra
Qui In Italia sono così come te li ho indicati.
Ciao Ciao
Sul sito ho trovato 2 versioni diverse di quanto viene rimborsato ospite nella modalità super rigida se disdice almeno 30 gg prima. In una parte si dice 50 %, in 1 altra parte si dice viene rimborsato al 100%. Quale la giusta versione? Super Rigidi 30 Giorni
Modalità super rigide = solo se ospite cancella la prenotazione 30 giorni (o più, cioè 31, 32, 33, 34 giorni prima e cosi via) prima delle h 12 del giorno del check-in, avrà un rimborso totale, inclusi tutti i costi. Se effettua una cancellazione entro 30 giorni (29, 28, 27 giorni prima, e così via) dal check-in non otterrà alcun rimborso per i pernottamenti, mentre i costi saranno completamente rimborsati.
@Nelle224 questo perchè esiste super rigido a 30 giorni e super rigido a 60 giorni...
Qui trovi tutte le indicazioni:
https://www.airbnb.it/home/cancellation_policies#super-strict-30