Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anch'io ho lo stesso problema! Mi cambiano i prezzi che ho impostato senza che io faccia niente!!!!! Inoltre è cambiata anche la foto di" copertina" indipendentemente dalla mia volontà.Qualcuno mi sa dire cosa succede?grazie.
I prezzi cambiano da soli solo se avete impostato i Prezzi Smart.
Altrimenti, restano quelli che avete messo in generale oppure giorno per giorno nel calendario. Poi ci sono gli sconti per la settimana o per il mese, se li avete inseriti.
In ogni caso, l'ospite paga circa il 15% in più di quello che vediamo noi, perchè ci sono le commissioni.
Facciamo un esempio pratico. Per il giorno X, che prezzo avete impostato e cosa invece si vede?
stamattina ho aggiornato i prezzi sia su octorate che direttamente su Airbnb....che però continua a mostrare il vecchio prezzo (per me improponibile perchè parliamo di 30euro a camera) mi è già arrivata una prenotazione diretta che immagino ora sia tardi per modificare e una richiesta di prenotazione per 7 gg (nel frattempo ho tolto la possibilità di prenotare direttamente proprio per questo problema). Cosa posso fare???? Avete una mail o numero di assistenza? non ho attivato prezzi smart e gli sconti settimanali non incidono sul problema!!!
Per contattare Airbnb, scegliere Centro Assistenza dalla sezione Aiuto, e poi il menu Contatta.
I prezzi sono definiti:
-in generale, dall'importo a notte stabilito nella sezione Il tuo annuncio > Prezzi > Prezzi standard (ed è quello che appare se fai una ricerca generica senza date)
-in particolare, direttamente sul calendario, giorno per giorno. Inserendo le date nella ricerca, ti viene questo.
Sei sicura che anche nel calendario non ci sia questo 30 euro a notte?