Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Perche' il prezzo impostato non corrisponde ai prezzi che vedono i clienti?
E' un problema che non riesco a risolvere.
Non faccio mai modifiche ,di solito lascio impostato il prezzo standard.
Si puo' risolvere per favore?
Anch'io ho lo stesso problema! Mi cambiano i prezzi che ho impostato senza che io faccia niente!!!!! Inoltre è cambiata anche la foto di" copertina" indipendentemente dalla mia volontà.Qualcuno mi sa dire cosa succede?grazie.
I prezzi cambiano da soli solo se avete impostato i Prezzi Smart.
Altrimenti, restano quelli che avete messo in generale oppure giorno per giorno nel calendario. Poi ci sono gli sconti per la settimana o per il mese, se li avete inseriti.
In ogni caso, l'ospite paga circa il 15% in più di quello che vediamo noi, perchè ci sono le commissioni.
Facciamo un esempio pratico. Per il giorno X, che prezzo avete impostato e cosa invece si vede?
stamattina ho aggiornato i prezzi sia su octorate che direttamente su Airbnb....che però continua a mostrare il vecchio prezzo (per me improponibile perchè parliamo di 30euro a camera) mi è già arrivata una prenotazione diretta che immagino ora sia tardi per modificare e una richiesta di prenotazione per 7 gg (nel frattempo ho tolto la possibilità di prenotare direttamente proprio per questo problema). Cosa posso fare???? Avete una mail o numero di assistenza? non ho attivato prezzi smart e gli sconti settimanali non incidono sul problema!!!
Per contattare Airbnb, scegliere Centro Assistenza dalla sezione Aiuto, e poi il menu Contatta.
I prezzi sono definiti:
-in generale, dall'importo a notte stabilito nella sezione Il tuo annuncio > Prezzi > Prezzi standard (ed è quello che appare se fai una ricerca generica senza date)
-in particolare, direttamente sul calendario, giorno per giorno. Inserendo le date nella ricerca, ti viene questo.
Sei sicura che anche nel calendario non ci sia questo 30 euro a notte?