Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sapete suggerirmi persona di fiducia, onesta o società di servizi di fiducia che opera in zona 2 Precotto/Crescenzago riguardo le pulizie? Se potete darmene indicazione con nominativi e n. Di telefono.Grazie molte.Cinzia
    Buongiorno, vorrei sapere perchè air beb trattiene la commissione anche sulle spese di pulizia.Sono un professionista immobiliare e le spese di pulizia devono essere versate per intero al proprietario dell'alloggio,sugli affitti fati tramite il mio portal... Ultima risposta di Alessandra551
    Buonasera, purtroppo io, come altri, sono stato truffato. Come saprete le autorità non ci aiutano molto, quindi potremmo provare a CONTATTARE LE IENE , non ci costa nulla e se TUTTI scriviamo alle iene si interessano al caso e magari ci aiutano!! Ultima risposta di Ermanno6
    Buonasera,mi chiamo Andrea e sono nuovo di questo "circuito". Volevo sapere come poter far inserire delle referenze dai miei amici però non ho facebook ,ma soprattutto volevo sapere se le referenze sono necessarie per poter rimanere come host. Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Salve,un cliente mi ha inviato una recensione bellissima, dopo parecchio tempo che ha soggiornato presso il mio appartamento, ma l'ha inviata tramite messaggio.Immagino che non fosse più possibile come feed back, perchè scaduti i tempi.Mi farebbe molto pi... Ultima risposta di Umberto63
    Ciao a tutti, ho una prenotazione di 14 notti, confermata qualche giorno fa. Oggi l'ospite mi chiede di spostare l'arrivo di un giorno, così le notti diventerebbero 13, e fin qua tutto ok, gli mando la richiesta di modifica della prenotazione. Lui aveva u... Ultima risposta di Francesca