Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
vorrei sapere perchè air beb trattiene la commissione anche sulle spese di pulizia.
Sono un professionista immobiliare e le spese di pulizia devono essere versate per intero al proprietario dell'alloggio,
sugli affitti fati tramite il mio portale privato non trattengo mai soldi su questo costo e quindi vorrei avere maggiori chiarimenti in merito.
Attendo un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
Alessandra
Io con airbnb pago le commissioni più iva solo sul soggiorno. Prova a rivedere i conteggi
Ciao Patrizia, purtroppo ho già rivisto i conteggi e la commissione viene calcolata anche sulla pulizia.
Vorremmo saperlo anche noi. Ma stai scrivendo alla Community (Host come te, insomma), quindi non avrai risposta.
Non mi risulta, le pulizie sono sempre state inserite nel conteggio totale del compenso, e quindi gravate della comissione anche esse
avevo letto qui sulla community che anche la spese di pulizia sono soggette a commissione
Infatti è così