Spese di pulizia

Alessandra551
Level 1

Spese di pulizia

Buongiorno, 

vorrei sapere perchè air beb trattiene la commissione anche sulle spese di pulizia.

Sono un professionista immobiliare e le spese di pulizia devono essere versate per intero al proprietario dell'alloggio,

sugli affitti fati tramite il mio portale privato non trattengo mai soldi su questo costo e quindi vorrei avere maggiori chiarimenti in merito.

Attendo un vostro gentile riscontro

Cordiali saluti

Alessandra

5 Risposte 5
Patrizia13
Level 10

Io con airbnb pago le commissioni più iva solo sul soggiorno. Prova a rivedere i conteggi

Ciao Patrizia, purtroppo ho già rivisto i conteggi e la commissione viene calcolata anche sulla pulizia.

Giancarlo10
Level 10

@Alessandra551

Vorremmo saperlo anche noi. Ma stai scrivendo alla Community (Host come te, insomma), quindi non avrai risposta.

@Patrizia13

Non mi risulta, le pulizie sono sempre state inserite nel conteggio totale del compenso, e quindi gravate della comissione anche esse

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10 @Alessandra551

avevo letto qui sulla community che anche la spese di pulizia sono soggette a commissione

@Vittoria25

Infatti è così 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.