mi hanno bloccata?

Risolto!
Lorenza17
Level 1

mi hanno bloccata?

Buona sera... avrei bisogno di un consiglio...

ho appena iniziato questa esperienza come Host

una prima richiesta mi è arrivata... io, non sapendo che non si può fare, alla domanda "come consegna le chiavi" ho risposto dicendo di farmi un colpo di telefono, che mi sarei fatta trovare davanti all'appartamento e ho lasciato il mio numero...

ho visto che il messaggio ha sostituito il numero con un blocco...

da quel momento la mia "futura/forse ospite" ha cessato di parlarmi....

è un caso o sono stata bloccata dal supporter?

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorenza17

di solito non bloccano le comunicazioni ma criptano i numeri di telefono e le mail, poichè questa è la prima regola quando decidi di avvalerti di Airbnb.I contatti reciproci diventano visibili solo a prenotazione avvenuta.

E' solo probabile che l'ospite non ricevendo una informazione adeguata e chiara, non abbia considerato la tua risposta come degna di fiducia e non abbia proseguito la conversazione.Così come è possibile che si sia presa un pò di tempo  e magari domani ti riscrive.

Un suggerimento : gli ospiti vogliono certezze quando devono affidarsi a qualcuno che possa garantirgli un alloggio, cerca quindi di essere più precisa nelle prossime comunicazioni relative al check-in informandoli che sarai tu ad accoglierli all'arrivo e che concorderete tutti i dettagli subito dopo la prenotazione, quando  avrai anche i riferimenti del loro arrivo.Se hai un limite nell'accettare i check-in fallo presente per non trovarti con ospiti che arrivano alle 2 di notte.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Lorenza17, non puoi inserire PRIMA né numeri di telefono, né mail, né url di siti internet... Ciao. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno