Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona sera... avrei bisogno di un consiglio...
ho appena iniziato questa esperienza come Host
una prima richiesta mi è arrivata... io, non sapendo che non si può fare, alla domanda "come consegna le chiavi" ho risposto dicendo di farmi un colpo di telefono, che mi sarei fatta trovare davanti all'appartamento e ho lasciato il mio numero...
ho visto che il messaggio ha sostituito il numero con un blocco...
da quel momento la mia "futura/forse ospite" ha cessato di parlarmi....
è un caso o sono stata bloccata dal supporter?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
di solito non bloccano le comunicazioni ma criptano i numeri di telefono e le mail, poichè questa è la prima regola quando decidi di avvalerti di Airbnb.I contatti reciproci diventano visibili solo a prenotazione avvenuta.
E' solo probabile che l'ospite non ricevendo una informazione adeguata e chiara, non abbia considerato la tua risposta come degna di fiducia e non abbia proseguito la conversazione.Così come è possibile che si sia presa un pò di tempo e magari domani ti riscrive.
Un suggerimento : gli ospiti vogliono certezze quando devono affidarsi a qualcuno che possa garantirgli un alloggio, cerca quindi di essere più precisa nelle prossime comunicazioni relative al check-in informandoli che sarai tu ad accoglierli all'arrivo e che concorderete tutti i dettagli subito dopo la prenotazione, quando avrai anche i riferimenti del loro arrivo.Se hai un limite nell'accettare i check-in fallo presente per non trovarti con ospiti che arrivano alle 2 di notte.
di solito non bloccano le comunicazioni ma criptano i numeri di telefono e le mail, poichè questa è la prima regola quando decidi di avvalerti di Airbnb.I contatti reciproci diventano visibili solo a prenotazione avvenuta.
E' solo probabile che l'ospite non ricevendo una informazione adeguata e chiara, non abbia considerato la tua risposta come degna di fiducia e non abbia proseguito la conversazione.Così come è possibile che si sia presa un pò di tempo e magari domani ti riscrive.
Un suggerimento : gli ospiti vogliono certezze quando devono affidarsi a qualcuno che possa garantirgli un alloggio, cerca quindi di essere più precisa nelle prossime comunicazioni relative al check-in informandoli che sarai tu ad accoglierli all'arrivo e che concorderete tutti i dettagli subito dopo la prenotazione, quando avrai anche i riferimenti del loro arrivo.Se hai un limite nell'accettare i check-in fallo presente per non trovarti con ospiti che arrivano alle 2 di notte.
@Lorenza17, non puoi inserire PRIMA né numeri di telefono, né mail, né url di siti internet... Ciao.