Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. io ho un B&B con 2 stanze da affittare (1 singola e 1 doppia). Ora leggendo i vostri commenti ho capito che devo fare 2 annunci separati ma se una persona cerca contemporaneamente un alloggio per 3 persone il mio annuncio viene mostrato ugu... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti. Volevo sapere perché dopo aver cambiato il prezzo giornaliero del mio annuncio, lo stesso non cambia nell'annuncio se lo si visita da esterno, e nella mappa compare sempre il prezzo vecchio. Devo forse aspettare che passi il giorno nel quale... Ultima risposta di Susanna0
    Ho invitato un nuovo host, che si è iscritto è ha già due prenotazioni. NOn capivo perché non mi arrivavano i crediti di viaggio e ho scoperto che ho sbagliato a digitare la mail alla quale manca una lettera (ho digitato sivia anziché silvia). L'errore ma... Ultima risposta di Alessandro17
    ciao a tutti, avrei semplicemente bisogno di cambiare il codice IBAN su cui ricevere i pagamenti, ho aggiunto il nuovo, ma non riesco a eliminare quello vecchio. qualcuno puo` aiutarmi? grazie Ultima risposta di Susanna0