Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho invitato un nuovo host, che si è iscritto è ha già due prenotazioni. NOn capivo perché non mi arrivavano i crediti di viaggio e ho scoperto che ho sbagliato a digitare la mail alla quale manca una lettera (ho digitato sivia anziché silvia). L'errore materiale è chiaramente identificabile. Come posso contattare airbnb per ottenere i crediti?
@Alessandro17, se inserisci nell'apposito campo ''Cerca'' (quello con la lente) alcune chiavi di ricerca appropriate (come ad esempio ''numero Assistenza Airbnb'') vedrai che come risultato otterrai dei Posts che già includono il Numero dell'Assistenza di Airbnb. Inoltre Airbnb è contattabile anche da un'apposita pagina Facebook. Ciao.