numero delle camere

Risolto!
Alvin10
Level 2

numero delle camere

Ciao a tutti. io ho un B&B con 2 stanze da affittare (1 singola e 1 doppia). Ora leggendo i vostri commenti ho capito che devo fare 2 annunci separati ma se una persona cerca contemporaneamente un alloggio per 3 persone  il mio annuncio viene mostrato ugualmente? grazie per il vostro aiuto.

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Alvin10

No, ovviamente. Devi creare un terzo annuncio per tre persone. E poi, stare molto, molto attento ai calendari

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Alvin10

No, ovviamente. Devi creare un terzo annuncio per tre persone. E poi, stare molto, molto attento ai calendari

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Alvin10, si, ma se fai come dice Giancarlo assolutamente mai attivare la Prenotazione Immediata!!! Ciao.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.