Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti sono 2 giorni che cerco di pubblicare il mio secondo annuncio per la mia seconda stanza in B&B, ma mi dice "solo un momento" ma di fatto non pubblica nulla. Quando vedo la schermata dei miei annunci vedo quel secondo annuncio " in corso" ma di fatto non è visibile. Qualcuno puo' aiutarmi perfavore?cosa sbaglio? grazie in anticipo.
@Silvia240, quando a gennaio-marzo ho provato a inserire il mio primo Annuncio tutto ok, invece per il secondo ho dovuto attendere a lungo ulteriori controlli. Alla fine ho telefonato al numero dell'assistenza di Airbnb, che trovi già qui in altri posts cercando nel campo 'Cerca', e hanno sbloccato una situazione che comunque credo si sarebbe presto sbloccata anche da sola automaticamente. Ciao.