Contatta air bnb

Risolto!
Awanthi0
Level 1
Colombo, Sri Lanka

Contatta air bnb

Buona sera a tutti,

Io ho un osppite che arriva tra un mese ma su air bnb, ma mi deve pagare extra per l'aria condizionata che non e incluso nel prezzo.

come posso contattare AIR BNB per avvisare di accreditare piu soldi per A/C..???

Grazie

Avi

6 Risposte 6
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Awanthi0 gli extra sono una cosa tra te e l'ospite

Awanthi0
Level 1
Colombo, Sri Lanka

Ciao Francesco,

Lo so ma il cliente non vuole pagare seperatamente.

Cmq sono riuscita a cambiare il prezzo.

Grazie

Ciao

Avi

@Awanthi0

Infatti, era quello che bisognava fare.

Per i futuri lettori: usate il tasto "modifica prenotazione"

Ciao @Francesco112 !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Awanthi0 chiocciolami altrimenti non vedo che mi rispondi 🙂

Ciao @Giancarlo10 come va?

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Awanthi0, se vuoi che ti paghino Extra per l'aria condizionata, devi averlo scritto chiaramente anche nelle Regole della Casa, e gli ospiti, che lo vogliano o meno, confermando una prenotazione o prenotando immediatamente, al loro primo arrivo dovranno loro malgrado versare in contanti la cifra aggiuntiva per l'aria condizionata. Altrimenti, non considerarlo un costo extra e falla pagare a tutti, spalmando il costo nel prezzo giornaliero, visto che comunque tutti i prezzi che si vedono su Airbnb non sarebbe male venissero ritoccati un pò al rialzo, per non arrivare alla solita 'guerra tra poveri' a cui ci stiamo riducendo. Ciao.

@Francesco112

Benone, tu ? A breve incontro nella mia città. Vieni ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno