Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao non riesco a contattare airbnb telefonicamente.... Non capisco cosa significa la sigla Bp che appare sul mio calendario nella prossima prenotazione. Sapete aiutarmi a capire?
Uno screenshot, magari ?
PS sezione del forum errata
non riesco ad allegarti foto
Ce l'ho fatta ad inserire l'immagine!!! Cosa significa questo Bp per favore? È la prima volta che mi appare....
Grazie, Micaela
@Micaela9, suggerirei in generale a tutti di rispettare la privacy delle persone e di non includere informazioni personali di Guests di Airbnb in questa sezione... magari il tuo Guest non gradiva che si sapesse che si sarebbe trovato in quelle date nella tua città e regione... Esiste una Legge sulla Privacy, del 2003, e sarebbe bene rispettarla, anche per una questione di semplice buon senso, anche perchè non stai parlando con l'Assistenza di Airbnb, e queste conversazioni finiscono sui motori di ricerca tipo Google e sono dunque praticamente pubbliche. Grazie della gentile collaborazione in tal senso. Cordiali saluti, D.
Mai visto Bp! in che status è nella cronologia transazioni ? provo a pensare a una sigla, anche inglese. Ma non mi viene niente.
Che so? attesa verifica, pagamento in corso ... vedi se è diversa dalle altre, e perchè è diversa