Bp

Micaela9
Level 1
Rome, Italy

Bp

Ciao non riesco a contattare airbnb telefonicamente.... Non capisco cosa significa la sigla Bp che appare sul mio calendario nella prossima prenotazione. Sapete aiutarmi a capire?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Micaela9

Uno screenshot, magari ?

PS sezione del forum errata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Micaela9
Level 1
Rome, Italy

non riesco ad allegarti foto

Micaela9
Level 1
Rome, Italy

Schermata 2016-10-23 a 12.42.52.pngCe l'ho fatta ad inserire l'immagine!!! Cosa significa questo Bp per favore? È la prima volta che mi appare....

Grazie, Micaela

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Micaela9, suggerirei in generale a tutti di rispettare la privacy delle persone e di non includere informazioni personali di Guests di Airbnb in questa sezione... magari il tuo Guest non gradiva che si sapesse che si sarebbe trovato in quelle date nella tua città e regione... Esiste una Legge sulla Privacy, del 2003, e sarebbe bene rispettarla, anche per una questione di semplice buon senso, anche perchè non stai parlando con l'Assistenza di Airbnb, e queste conversazioni finiscono sui motori di ricerca tipo Google e sono dunque praticamente pubbliche. Grazie della gentile collaborazione in tal senso. Cordiali saluti, D.

@Micaela9

Mai visto Bp! in che status è nella cronologia transazioni ? provo a pensare a una sigla, anche inglese. Ma non mi viene niente.

Che so? attesa verifica, pagamento in corso ... vedi se è diversa dalle altre, e perchè è diversa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.