Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho ricevuto la payoneer da 3 settimane..ma qualcosa non va..non riesco a metterla nei methodi di pagamento...poi ora non posso nemmeno eliminare mio iban del conto che ho ora..e tutto bloccato..ed appena cerco di aggiungere payonner...mi scrive..qualcosa e andato storto...intanto airbnb non ha un e mail....quindi che si puo fare??
@Polina5. Innanzitutto per contattare l'Assistenza ogni Nazione ha il suo numero, e per l'Italia puoi trovarlo cercando nell'apposito campo ''Cerca'' chiavi di ricerca come 'Numero Assistenza Airbnb'' o qualcosa di simile... inoltre Airbnb è contattabile anche dalla pagina Facebook. Infine, prova a cambiare Browser Internet e ad usare Chrome, dicono che funzioni meglio degli altri. Ciao.