ciao

Risolto!
Polina5
Level 2
Nea Smyrni, Greece

ciao

ho ricevuto la payoneer da 3 settimane..ma qualcosa non va..non riesco a metterla nei methodi di pagamento...poi ora non posso nemmeno eliminare mio iban del conto che ho ora..e tutto bloccato..ed appena cerco di aggiungere payonner...mi scrive..qualcosa e andato storto...intanto airbnb non ha un e mail....quindi che si puo fare??

2 Risposte 2
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Polina5. Innanzitutto per contattare l'Assistenza ogni Nazione ha il suo numero, e per l'Italia puoi trovarlo cercando nell'apposito campo ''Cerca'' chiavi di ricerca come 'Numero Assistenza Airbnb'' o qualcosa di simile... inoltre Airbnb è contattabile anche dalla pagina Facebook. Infine, prova a cambiare Browser Internet e ad usare Chrome, dicono che funzioni meglio degli altri. Ciao.

Ya sou, @Polina5

in questi giorni tutto il sistema sta dando problemi, forse a causa di aggiornamenti recenti

Ripeti l' operazione fra uno/due giorni. Ti ricordo, in ogni caso, che devi compliare "preferenza di pagamento" e non "metodo"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno