Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho ricevuto la payoneer da 3 settimane..ma qualcosa non va..non riesco a metterla nei methodi di pagamento...poi ora non posso nemmeno eliminare mio iban del conto che ho ora..e tutto bloccato..ed appena cerco di aggiungere payonner...mi scrive..qualcosa e andato storto...intanto airbnb non ha un e mail....quindi che si puo fare??
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ya sou, @Polina5
in questi giorni tutto il sistema sta dando problemi, forse a causa di aggiornamenti recenti
Ripeti l' operazione fra uno/due giorni. Ti ricordo, in ogni caso, che devi compliare "preferenza di pagamento" e non "metodo"
@Polina5. Innanzitutto per contattare l'Assistenza ogni Nazione ha il suo numero, e per l'Italia puoi trovarlo cercando nell'apposito campo ''Cerca'' chiavi di ricerca come 'Numero Assistenza Airbnb'' o qualcosa di simile... inoltre Airbnb è contattabile anche dalla pagina Facebook. Infine, prova a cambiare Browser Internet e ad usare Chrome, dicono che funzioni meglio degli altri. Ciao.
Ya sou, @Polina5
in questi giorni tutto il sistema sta dando problemi, forse a causa di aggiornamenti recenti
Ripeti l' operazione fra uno/due giorni. Ti ricordo, in ogni caso, che devi compliare "preferenza di pagamento" e non "metodo"