Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Scusate, ho bisogno di capire come fare. Sono un utente e uso il servizio x la prima volta. Sto cercando di fare una prenotazione e prima mi dava il totale solo in sterline inglesi (forse perchè mi ero registrata In Uk). Cambiato il paese, messi gli euro come moneta continua a calcolarmi la tassa di cambio da sterlina ad euro sul prezzo finale in euro. Non riesco a cambiare I nessun modo. Che faccio?
Non ho capito bene il problema. In ogni caso il gioco sul tasso di cambio è previsto, ed è nelle condizioni contrattuali del portale.
Quindi, se cerchi un alloggio a Londra, ma hai settato la tua valuta in Euro, lo vedrai visualizzato sempre nella valuta di pagamento Euro, ma con un' oscillazione rispetto al cambio reale che può arrivare (vado a memoria, posso sbagliarmi) al 3% ovviamente a tuo sfavore
@Giancarlo10, ma come?! Lei ha fatto un settaggio diverso, e il sistema non glielo riesce a prendere e a rendere fisso... io mi aspettavo da te un'altra risposta: CAMBIA BROWSER, PASSA A GOOGLE CHROME ! Mi hai deluso... ; )
Mi sa che mi sono espressa in maniera poco chiara. Mi sono iscritta in Uk e quindi credo che per questo, quando entro nella app, mi dà il corrispettivo in sterline. Ma mi trovo in Italia e devo fare una prenotazione a Roma in euro. Ora, pur avendo cambiato la valuta nelle impostazioni e quindi sscegliendo di pagare in euro, arrivo alla fine del procedimento è mi calcola il 3% per il cambio da sterlina ad euro come diceva prima Giancarlo. Ma io non sto pagando in sterline, quindi non sto chiedendo di cambiarmi la cifra d sterlina in euro. Io sto facendo una prenotazione in Italia direttamente in euro. Ma non c'è verso di eliminare questa "fee" finale dovuta all'operazione di conversione di moneta. Sono più chiara ora? O no? 🙂
Abbondanza di accenti messi a casaccio dal mio iPad ....
forse devi verificare lil tuo metodo di pagamento.Se hai inserito una carta di credito emessa in UK potrebbe dipendere da questo.Pur cambiando il settaggio il sistema rileva la carta in sterline e per questo applica il cambio.
Facci sapere se può essere questo il problema
No Paola, carta italiana e poi paypal con euro. 😞 Le ho provate tutte, perciò davvero non capisco. 😞