Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un info sono nuova.
Per bloccare il calendario? nel senso che ho una prenotazione confermata per 2 settimane , quindi mi ha bloccato il calendario in quel periodo. Ma io vorrei che fosse accessibile prenotare anche le altre stanze (non solo una) Grazie in anticipo a chi mi risponde.
@Silvia240, ovviamente per ogni diversa camera dovrai creare un diverso Annuncio su Airbnb, con il suo peculiare Calendario online, altrimenti come fare per differenziare le disponibilità e le indisponibilità di ogni singola stanza su calendario? L'hai capito tu stessa, per cui procedi a separare le varie stanze con diversi annunci. Ciao, D.
Sì, David ti ha dato il buon consiglio:va fatto un annuncio su Airbnb per ogni stanza che puoi mettere a disposizione...e poi gestisci il multicalendario...o meglio gestisci l' aiuto ed il tipo di aiuto ( segreteria, check-inout oppure preparazione /pulizia etc ) che avrai necessità di organizzare. Teresa da Firenze