Requisiti Superhost fantasmi

Risolto!
Livia9
Level 2

Requisiti Superhost fantasmi

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che mi vorrete dare (se potete). Pur avendo tutti i requisiti per diventare superhost al 1 di ottobre futuro (numero di viaggi, percentuali al 100% etc) mi dice che al momento non sto soddisfacendo i requisiti .. la cosa buffa è che sulla destra della schermata (credo in statistiche) sotto il "attualmente non stai soddisfacedo.." mi elenca quali sono i requisiti che devo avere  e sulla sinistra mi fa il riepilogo degli stessi  e sono tutti al 100%... Fino a poco tempo fa invece l'aggiornamento dello status diceva "se continuerai a mantenere questi requisiti diventerai superhost al 1 di ottobre" (o roba simile). Ho contattato anche l'assistenza che non mi ha dato grandi risposte.. qualcosa del tipo stia sicura che diventerà superhost sarà un bug.. a qualcuno di voi è già successo? Grazie! 

Risposta Migliore
Matilde6
Level 10

Ciao @Livia9

hai 5 stelle per ogni voce, sono sicuro che otterrai il titolo!

Preoccupati casomai dopo inizio ottobre se la risposta dovesse essere negativa. Al momento prendi per buono ciò che dice l'assistenza di AirBnb

Vai alla Risposta Migliore originale

17 Risposte 17

@Dinah3

se ti riferisci al "green bagde" del verified non lo avete . Se ti riferisci al visto verde affianco ai requisiti, mi sembra strano: avete solo 7 recensioni: servono almeno 10 prenotazioni. Quindi, almeno quel requisito non lo avete

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Non é un "badge", é un "check mark" (la "crocetta" per intenderci). Ed ho avuto 12 viaggi completati. Sono in regola ed ho tutti i requisiti per essere superhost.

Succede lo stesso anche a me: dedizione 100% tasso risposta 98% valutazione complessiva 4.8, 5 stelle su 87% delle prenotazioni, tutto verde, e poi dice "non stai attualmente soddisfacendo..."

Tra l'altro strano che sulla stessa pagina ci sono due resoconti dei parametri, uno come scritto sopra, l'altro leggermente diverso (tasso risposta 90%, viaggi a 5 stelle 80%; comunque anche questo tutto in verde).

Sicuramente quindi qualche quirk dietro c'è, ma come funziona poi la valutazione?!

Comunque la sessione di ottobre è passata e il titolo non è stato conferito...

Grazie,

Luca

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.