Requisiti Superhost fantasmi

Risolto!
Livia9
Level 2

Requisiti Superhost fantasmi

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che mi vorrete dare (se potete). Pur avendo tutti i requisiti per diventare superhost al 1 di ottobre futuro (numero di viaggi, percentuali al 100% etc) mi dice che al momento non sto soddisfacendo i requisiti .. la cosa buffa è che sulla destra della schermata (credo in statistiche) sotto il "attualmente non stai soddisfacedo.." mi elenca quali sono i requisiti che devo avere  e sulla sinistra mi fa il riepilogo degli stessi  e sono tutti al 100%... Fino a poco tempo fa invece l'aggiornamento dello status diceva "se continuerai a mantenere questi requisiti diventerai superhost al 1 di ottobre" (o roba simile). Ho contattato anche l'assistenza che non mi ha dato grandi risposte.. qualcosa del tipo stia sicura che diventerà superhost sarà un bug.. a qualcuno di voi è già successo? Grazie! 

17 Risposte 17

@Dinah3

se ti riferisci al "green bagde" del verified non lo avete . Se ti riferisci al visto verde affianco ai requisiti, mi sembra strano: avete solo 7 recensioni: servono almeno 10 prenotazioni. Quindi, almeno quel requisito non lo avete

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Dinah3
Level 2
Rome, Italy

Non é un "badge", é un "check mark" (la "crocetta" per intenderci). Ed ho avuto 12 viaggi completati. Sono in regola ed ho tutti i requisiti per essere superhost.

Luca66
Level 2
Milan, Italy

Succede lo stesso anche a me: dedizione 100% tasso risposta 98% valutazione complessiva 4.8, 5 stelle su 87% delle prenotazioni, tutto verde, e poi dice "non stai attualmente soddisfacendo..."

Tra l'altro strano che sulla stessa pagina ci sono due resoconti dei parametri, uno come scritto sopra, l'altro leggermente diverso (tasso risposta 90%, viaggi a 5 stelle 80%; comunque anche questo tutto in verde).

Sicuramente quindi qualche quirk dietro c'è, ma come funziona poi la valutazione?!

Comunque la sessione di ottobre è passata e il titolo non è stato conferito...

Grazie,

Luca

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno