Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sono un host e stavo visualizzando gli annunci nella mia zona, Novate Milanese, quando un annuncio mi è sembrato curioso. Nel titolo diceva "vicino al mare"Mare? A Milano?Leggendo l'annuncio è riportato che la casa è a Grado, Gorizia, ma ha l... Ultima risposta di Jim1
    Salve, ho effettuato la registrazione al sito tramite un invito ricevuto da un utente Airbnb. All'utente in questione risulta che ho effettuato la registrazione tramite suo invito, ma che non ho ancora effettuato alcuna prenotazione, quindi non gli dà anc... Ultima risposta di Vincenzo135
    Buon giorno, ho accumulato crediti di viaggio per un totale di 354 euro e la scadenza per l'utilizzo è il 18/06/18. Questo vuol dire che devo fare il viaggio entro quella data oppure posso PRENOTARE l'alloggio entro quella data e viaggiare dopo? Ad esempi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, è possibile che AirBnB mi addebiti il pagamento effettuato con una prepagata PayPal senza che ci siano effettivamente soldi nella carta? come se fosse un pagamento pre-approvato? Grazie Ultima risposta di Cristiano25
    Buongiorno a tutti,Sono una host ma utilizzo Airbnb anche per i miei viaggi.Domani mattina sono in partenza per Parigi, ma il mio host, ieri, mi ha fatto contattare da un servizio di Parigi che si chiama "Bnblord", attraverso il quale mi hanno comunicato ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, ho fatto di recente una prenotazione per un viaggio che farò ad aprile. Ho pagato e la prenotazione è confermata. Ho realizzato solo ora di aver scordato di utilizzare i miei crediti. Come posso fare per utilizzarli su questa prenotazione? Gra... Ultima risposta di Paola4
    siamo nuovi su airbnb e un cliente mi ha fatto questa domanda e non so cosa rispondere: "Ciao, buon pomeriggio. Mi chiedo se accetti che effettui la prenotazione trasferendoti sul tuo account? Se accetti, cercami sulle reti, cognome **bleep**undes". Potet... Ultima risposta di Paola4