Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho già un annuncio da 2 anni con le recenzioni e la qualifica di super host, sto completando la ristrutturazione di altri due monolocali nello stesso stabile, è possibile collegare la valutazione in essere ad i nuovi annunci? come si fa?Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, mi accingo a iniziare l'attivita' di host. IN aggiunta alla ricca quantita' di informazione che vedo essere disponbile su questo sito ho visto che ci sono anche delle pubblicazione piu' strutturate disponbili su Amazon. Qualcuno ha raccomand... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, ho ricevuto una mail da questo indirizzo (user-1ei54ukkii9fe7r7@host.airbnb.com) sul mio indirizzo di posta personale e non il contatto diretto sul sito Airbnb dall'host dove ho effettuato una prenotazione.Mi richiede l'invio della copia del p... Ultima risposta di Nicola283
    Buongiornomi è arrivata una mail che mi suggerisce di applicare uno sconto una tantum. Io cliko sul link che mi porta sulla pagina del mio annuncio. E poi!?non riesco a trovare il modo per applicare questo sconto “ una tantum”C’è qualcuno che mi può aiuta... Ultima risposta di Erica141
    Salve, e grazie a chi saprà aiutarmi. ho prenotato alloggio per Dublino, ma mi sono accorto che ho sbagliato le date, invece che prenotare 25/29 aprile ho prenotato 25/29 marzo. ora, posto che sono in tempo a ricevere un rimborso del 50%, vorrei chiedere ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, non riesco a trovare da nessuna parte del portale riferimenti alla trattenuta che dovrebbe farci Airb&b del 21%.Il decreto annunciava che dal 1 giugno gli intermediari dovevano effettuare la trattenuta. Voi sapete se è effettivamente così? il ... Ultima risposta di Roberto143