Messaggio ad un altro host

Risolto!
Paolo-E-Fede0
Level 1

Messaggio ad un altro host

Ciao a tutti,

sono un host e stavo visualizzando gli annunci nella mia zona, Novate Milanese, quando un annuncio mi è sembrato curioso. Nel titolo diceva "vicino al mare"

Mare? A Milano?

Leggendo l'annuncio è riportato che la casa è a Grado, Gorizia, ma ha la mappa sbagliata!!! Punta Novate Milanese.

Ho cercato una maniera per contattare l'host, ma senza fare una richiesta di prenotazione non è possibile.

Vorrei evitare di mandare una richiesta, vorrei semplicemente scriverle.

Come si fa?

Grazie!

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Paolo-E-Fede0 se non ha prenotazione immediata usa il Contatta l'host inserendo delle date. é l'unico modo.

Se poi lui ti risponde e preapprova per non perdere il tasso di risposta, tu lascia scadere la richiesta.

L'host deve poi contattare l'assistenza per far correggere l'indirizzo perchè lui dall'annuncio non può farlo.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Paolo-E-Fede0 se non ha prenotazione immediata usa il Contatta l'host inserendo delle date. é l'unico modo.

Se poi lui ti risponde e preapprova per non perdere il tasso di risposta, tu lascia scadere la richiesta.

L'host deve poi contattare l'assistenza per far correggere l'indirizzo perchè lui dall'annuncio non può farlo.

Paolo-E-Fede0
Level 1

Ciao Paola,

alla fine ho contatto direttamente il supporto.

Mi hanno confermato non esiste maniera se non quella che mi descrivi tu e che avevo scelto in caso di risposta negativa. Ma mi hano detto anche che ci avrebbero pensato loro a contatare l'host con la mappa sbagliata.

In questa maniera non c'è un utilizzo improprio degli strumenti di AirBnb 😉

Grazie 1000 per la tua risposta!

Ciaooooooooo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Paolo-E-Fede0

Ciao ragazzi,

Benvenuti nella community!

Vi consiglio di taggare sempre l'utente a cui vi rivolgete digitando la @ e selezionando il nome utente dalla finestra che visualizzate, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.