Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto e sto provando a pubblicare un annuncio.
Ho completato tutta la procedura ma poi non riesco a capire come pubblicare l'annuncio.
Nella sezione dei miei annunci, a fianco dell'annuncio che intendo pubblicare non mi appare alcun tasto o menù a tendina per procedere appunto con la pubblicazione.
Nella guida alla pubblicazione si parla di questo tasto/menù a tendina ma a me non compare.
Sotto l'annuncio mi appare un riqyadro dove mi dice di completare l'annuncio anche se la percentuale è già 100%; comunque clicco per vedere se magari ho lasciato qualcosa indietro ma mi riporta alla pagina iniziale per la creazione degli annunci....
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Leo120 se non ricordo male l'annuncio ci mette qualche ora ad andare online.Quindi aspetta domani e poi verifica. fai attenzione che di default Airbnb ti imposta la prenotazione immediata, per cui se non sei convinto di volerla da subito, disattivala. Verifica bene l'annuncio ed i prezzi per non trovarti con richieste che poi devi rifiutare con tutte le penalizzazioni del caso.
@Leo120 se non ricordo male l'annuncio ci mette qualche ora ad andare online.Quindi aspetta domani e poi verifica. fai attenzione che di default Airbnb ti imposta la prenotazione immediata, per cui se non sei convinto di volerla da subito, disattivala. Verifica bene l'annuncio ed i prezzi per non trovarti con richieste che poi devi rifiutare con tutte le penalizzazioni del caso.
Ciao Leo,
ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
Grazie
Gabriella
Ciao Gabriella,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento. Ti bassta digitare la @ e selezionare il nome utente dalla finestra che visualizzi.
Spero sia utile.