Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, sono una host nuova, qualcuno saprebbe dirmi perchè nel calendario che fatto ci sono le chiusure come le ho stabilite io ma se entro come ospite trovo il calendario con tutte le date disponibili???Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi. Ultima risposta di Lisa311
    ciao un guest mi ha fatto una prenotazione immediata per due notti , tra un paio di settimana, si è accorto che la moglie non potrà esserci, quindi se annulla lui la prenotazione, avendo impostato termini rigidi, perde il 50%, quindi chiede a me di annull... Ultima risposta di Giorgio0
    Buonaserasono ospitante di un appartamento in Sicilia; l'altra settimana, nonostante io sia stata sospesa dal sito stesso, sono arrivati due ospiti francesi (nonostante io li avessi avvertiti della mia assenza), che ho comunque ospitato per una notte...tu... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti, ho ospitato 3 persone dal 1 al 5 ottobre (prenotazione fatta molti mesi fa) e nella "cronologia transazioni" questa prenotazione non è ancora stata pagata. Infatti non ho ricevuto la solita mail il giorno dopo il checkin. Dalla prenotazione ... Ultima risposta di Ale13
    Buonasera a tutti con il 1° di ottobre avrei raggiunto tutti i requisiti per meritarmi il titolo di superhost. Questo titolo viene dato in automatico? Perchè io sin ora non mi ci vedo. Grazie a tutti. Ultima risposta di Valerio26
    Salve a tutti,volevo sapere una cosa. ho appena iscritto uno degli appartamenti del mio agriturismo qui su airbnb, ma mi sfugge una cosa.A chi fattura airbnb le commissioni che trattiene dall'importo pagato dal cliente? A chi compare come Host o all'intes... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0