mancato pagamento

Ale13
Level 2
Verona, Italy

mancato pagamento

ciao a tutti, ho ospitato 3 persone dal 1 al 5 ottobre (prenotazione fatta molti mesi fa) e nella "cronologia transazioni" questa prenotazione non è ancora stata pagata. Infatti non ho ricevuto la solita mail il giorno dopo il checkin. Dalla prenotazione ad oggi non ho cambiato nulla nel mio profilo o nel metodo di pagamento. Infatti tutti i pagamenti fino al 30 settembre sono sempre stati regolari. Cosa si deve fare in questi casi?

Grazie!

Ale

7 Risposte 7
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Ale13 può darsi che ci sia stato un problema tecnico, contatta l'assistenza

Ale13
Level 2
Verona, Italy

grazie! ma come si fa a contattare l'assistenza? è questo il mio problema.. grazie!

@Ale13

Centro assistenza, trovasoluzioni, e navighi scartando i suggerimenti

Ma in "cronologia transazioni" in che stato ti dà la pratica?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ale13
Level 2
Verona, Italy

C'è solo la riga "prenotazione" e non c'è la seconda riga "pagamenti".

Ma non c'è un indirizzo email cui scrivere! grazie @Giancarlo10

@Ale13

D' accordo, ma a destra di "prenotazione" ci dovrebbe essere pagare a: ...

Dovresti avere "predefinito" e il tuo conto predefinto dovrebbe essere, a sua volta, essere in stato di "pronto"

E' così ??

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Georgiana-E-Nico0
Level 2
Bucharest, Romania

Ciao ho il tuo identico problema sono pasați 20 Giorni da una prenotazione effettuata e Non ho ancora ricevuto il pagamento del compenso, come hai risolto ?

Ale13
Level 2
Verona, Italy

@Georgiana-E-Nico0

ciao, alla fine ho chiamato il numero 06/99366533 e hanno aperto un ticket. Dopo qualche giorno (e una sola telefonata di sollecito) hanno risolto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno