Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti, ho ospitato 3 persone dal 1 al 5 ottobre (prenotazione fatta molti mesi fa) e nella "cronologia transazioni" questa prenotazione non è ancora stata pagata. Infatti non ho ricevuto la solita mail il giorno dopo il checkin. Dalla prenotazione ad oggi non ho cambiato nulla nel mio profilo o nel metodo di pagamento. Infatti tutti i pagamenti fino al 30 settembre sono sempre stati regolari. Cosa si deve fare in questi casi?
Grazie!
Ale
grazie! ma come si fa a contattare l'assistenza? è questo il mio problema.. grazie!
Centro assistenza, trovasoluzioni, e navighi scartando i suggerimenti
Ma in "cronologia transazioni" in che stato ti dà la pratica?
C'è solo la riga "prenotazione" e non c'è la seconda riga "pagamenti".
Ma non c'è un indirizzo email cui scrivere! grazie @Giancarlo10
D' accordo, ma a destra di "prenotazione" ci dovrebbe essere pagare a: ...
Dovresti avere "predefinito" e il tuo conto predefinto dovrebbe essere, a sua volta, essere in stato di "pronto"
E' così ??
Ciao ho il tuo identico problema sono pasați 20 Giorni da una prenotazione effettuata e Non ho ancora ricevuto il pagamento del compenso, come hai risolto ?
ciao, alla fine ho chiamato il numero 06/99366533 e hanno aperto un ticket. Dopo qualche giorno (e una sola telefonata di sollecito) hanno risolto!