Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, gli ultimi ospiti mi hanno lasciato dei danni. Seppur non abbia previsto l'uso della cucina, mi sono accorta che i ragazzi che ho ospitato hanno bruciato il bollitore elettrico, acceso fornelli e rovistato nella dispensa. Sono molto dispiaciuta... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, Sto aprendo un B&Bin Toscana (Monte San Savino) e sono alle prese con Airbnb. Ho 4 stanze per un.tot di 10 posti letto ma ho notato che qualunque sia il numero dei prenotati il prezzo resta invariato! Potete immaginare il problema con le preno... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ragazzi,cerco consigli sul check in: non abitando vicino all'appartamento che affitto, avendo una bimba piccola e un altro in arrivo...mi affido quasi sempre al self check in.Prima del loro arrivo i miei ospiti sono messi al corrente di tutto quanto ... Ultima risposta di Sarah1573
    Ho un dubbio se sono stata truffata. Ho prenotato con airbnb un appartamento a Londra. Dopo aver pagato via Paypal arriva una telefonata/mail che il host non può ricevere pagamenti effettuati con Paypal. Non pensando a nulla di male, visto che era membro ... Ultima risposta di Ermanno6