Prezzi

Risolto!
Simona232
Level 2
Monte San Savino, Italy

Prezzi

Buongiorno,

Sto aprendo un B&Bin Toscana (Monte San Savino) e sono alle prese con Airbnb.

Ho 4 stanze per un.tot di 10 posti letto ma ho notato che qualunque sia il numero dei prenotati il prezzo resta invariato!

Potete immaginare il problema con le prenotazioni!!!Cosa posso aver sbagliato?

Grazie in anticipo

Simona

Baldovino di Monte

 

10 Risposte 10
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona232,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati e per favorirti maggiore visibilità.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Giancarlo10
Level 10

@Simona232

 

ennesima volta che lo ripetiamo:

**** annunci separati per ogni stanza ****

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simona232, secondo me la cosa principale che hai sbagliato è non aver letto le istruzioni.
Suggerisco di mettere in pausa l'annuncio - per non sprecare l'enorme visibilità che hai i primi giorni - e prenderti qualche ora per studiare il funzionamento.

In breve: ogni annuncio ha un calendario e un prezzo totale per l'alloggio.
Se vuoi puoi aggiungere un tot a testa per ogni ospite dopo i primi due, ad esempio: ma se affitti camere separate devi avere annunci separati, ognuna con il suo nome, il suo prezzo, le sue foto e il suo calendario.

Roberta328
Level 3
Florence, Italy

Ciao scia se sono off topic vorrwinun consiglio su come mettere sin da ora dei prezzi diversi in date particolari, ad esempio natale o quando a Firenze c'è il pitti o altra fiera. Grazie in anticipo
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta328,

ti accodi ad un post un po' vecchio: menziona con la chiocciola la persona di cui intendi attirare l'attenzione. 

Inoltre ti suggerisco di fare una ricerca nella community: è una questione piuttosto comune a cui in molti hanno già risposto. Puoi avere subito una risposta: guarda qui: https://community.withairbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?filter=location&q=prezzi%20diversi...

 

Facci sapere se è stato utile.

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rosa288
Level 1
Campania, Italy

Buon pomeriggio,

vorrei un chiarimento. Ho inserito la mia struttura che è costituita da 2 mini appartamenti ognuno con camera matrimoniale. Quindi totale 4 ospiti divisi in 2 camere. Impostando il prezzo € 60 a notte x camera , se inserisco 4 ospiti mi da un totale sempre di 60 € a notte e non 120€. Perchè?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Rosa288 La risposta la trovi sopra...

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Rosa288 Devi mettere 2 annunci, uno per ogni "appartamentino". Tu li chiami così, in realtà mi sembra che è un unico appartamento dove ci sono due stanze ognuna con bagno privato e poi c'è una cucina comune (non vedo da foto il tavolo con le sedie). Quindi, se leggi sopra, capisci come fare. 

Rosa288
Level 1
Campania, Italy

Gli appartamenti sono 2 , hanno due ingressi separati. Comunque grazie per il chiarimento

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Roberta328 per i prezzi basta agire direttamente sui giorni del calendario, selezionandoli e cambiando il prezzo e la disponibilità. Mentre se vuoi anche impostare un periodo minimo di gg. per fittare a Natale, Pasqua, Estate ecc. segui questo percorso: Impostazioni della prenotazione - Calendario - Durata del viaggio - Aggiungi un requisito stagionale.

Tutto chiaro?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno