Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi. Sto cercando di effettuare una prenotazione ma il documento di identità lo chiede in formato jpg. Non riesco a ridurre il formato pdf a dimensione meno di 1 mb e se scatto la foto dal computer mi dice che il documento ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti sono amministratore e quindi proprietaria di un appartamento pubblicato su AirBnB. La gestione in termini di pulizie check in/check out e dialogo con gli ospiti è affidata ad un secondo soggetto, host principale. In questo Modo tutte le recen... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti! Ho bisogno di questo chiarimento: Perchè in alcuni casi trovo le recensioni dei miei ospiti, mentre in altri casi trovo il numero ma non il testo? Ho disponibile l'opzione della prenotazione immediata, ma un minimo di verifica su chi o... Ultima risposta di Lola96
    Ciao a tutti, ho inserito un annuncio di una nuova casa ma non mi hanno chiesto le coordinate per l'addebito. Presumo risultino in automatico quelle inserite nel precedente annunci. Come posso fare per inserire un diverso Iban per ogni annuncio? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao a tutti, io ho preso in affitto un appartamento a roma con regolare contratto e ogni tanto lo uso anche per fare casa vacanze e ospito delle persone. volevo sapere se devo pagare una cedolare secca su ogni prenotazione che ricevo? questa tassa in cas... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti dopo tanti post ho finalmente capito che è il caso di emettere ricevuta sempre e comunque. Sono allergico all'uso di carta quindi mi domandava se l'unico modo di emettere ricevuta (non fiscale sono un privato che affitta in modo non ... Ultima risposta di Francesca