Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
BUON GIORNO .... QUALCUNO MI SA DIRE COME SI OTTENGONO LE CREDENZIALI PER ACCEDERE AL SITO ALLOGGIATIWEB ?
GRAZIE
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Vai in questura e le chiedi
Ciao
Devi presentare una scia al comune dove indichi che hai un appartamento per uso foresteria e.inserire una descrizione dell.immobile...tipo mq..impianti ...stanze..etc..
Poi dopo con.la.ricevuta di.quella scia invii tutto in questura che dopo un paio di giorni ti rilascia le credenziali per l'accesso. L ho fatto io il mese scorso
Ciao @Cristina855, scusa ma la risposta collegando Link a fatto un po di casini, segui (Modalita di accesso al Servizio) dai link ti portera a sceliere la regione , questura che ti serve , seguendo istruzioni ti portera sul portale Polizia di stato , nel quale troverai modulo da scaricare e inviare ( necessita PEC posta certificata) , telefona al numero ti dicono i documenti che servono (fatto per Piemonte ,10 giorni ricevuto come semplice Privato , se neceesit aposso dare indicazioni di come o fatto)
Ciao Giovanni,visto che siamo della stessa zona e io vorrei iniziare a fare l'Host,mi potresti dire quali adempimenti burocratici hai dovuto fare presso il comune(Pinerolo o Torre?)?Grazie
GRAZIE INFINITE CRISTINA
grazie .... cristina
Ciao @Giovanni374,
molto interessante!
Credo che sapere come hai fatto a fare la PEC aiuterebbe.
Ricordo che tempo fa c'era quella gratis nazionale che ora non c'è più!
Fra
Linee guida della community, io avevo fatto alcuni anni quella gratuita alle Poste , poi sembra sia decaduta pero o sempre mantenuto quella nuova .......@ecp.postecert.it , adesso ogni anno devo pagare mi sembra 12€
per rinnovo , mi viene mandato email di scadenza direttamente con link per rinnovo
Ciao , scusa la domanda , ma sei a (London,United Kingdown ) , io per un po di tempo risultavo essere di Cicago, stati uniti (o poi capito perche , il portale all'iscrizione in modo automatico aveva messo nei miei dati Cicago... ) poi corretti !
allego link Poste che iscrivendosi ti permette di avere PEC a costi contenuti
Buono a sapersi! 🙂 Ti trovi bene con quel servizio, lo consiglieresti @Giovanni374?
Grazie mille
ha scritto:Buono a sapersi! 🙂 Ti trovi bene con quel servizio, lo consiglieresti ?
Grazie mille
Si lo consiglio ,io lo uso gia da anni , lo uso solo per documenti e cose riservate (dotato di eccellenti protezioni) prevalentemente uso email Telecom ,(invaso da publicita e spam) ma vabene lo sesso ,mi tengono informato.saluti Giovanni