Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi. Sto cercando di effettuare una prenotazione ma il documento di identità lo chiede in formato jpg. Non riesco a ridurre il formato pdf a dimensione meno di 1 mb e se scatto la foto dal computer mi dice che il documento di identità non è stato riconosciuto.
Mi domando: ma non è possibile caricare il semplice documento in pdf??
Per una semplice prenotazione ho perso un'ora senza riuscire a far nulla.
Anche scaricando l'app nel cellulare non funziona......
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
apri il documento con Paint e lo riduci al peso richiesto dal sistema... al momento del salvataggio scegli l'opzione "Salva con Nome" e a questo punto scegli il formato jpg/jpeg
.
apri il documento con Paint e lo riduci al peso richiesto dal sistema... al momento del salvataggio scegli l'opzione "Salva con Nome" e a questo punto scegli il formato jpg/jpeg
.
@Giuseppe548 io ho risolto facendo una foto dal computer. Il documento deve essere ben visibile e fai attenzione alla luce.
In effetti non si rendono conto che a volte si perde molto tempo per caricare il documento. Mi sono capitati ospiti di una certa età che alla fine si son stancati, hanno salutato malamente Airbnb e hanno prenotato da un altro sito.