Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,il mio alloggio si trova in via carlo ignazio giulio a torino.Se faccio una ricerca per questa via, mi compaiono una serie di annunci limitrofi, ma non il mio, che si trova proprio li.Qeusta la url della ricercahttps://www.airbnb.it/s/Via-Carlo-Ignaz... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, un host mi ha inviato dei soldi poichè di comune accordo ho annullato la prenotazione dell'appartamento. I soldi inviati dall'host dove vengono ricevuti? come posso fare per trasferirli nel mio conto corrente? grazie Ultima risposta di Barbara1184
    Ricordo che tempo fa fosse possibile bloccare le date solo per il check-in ma l'asciare libero l'alloggio. Ora non trovo più l'opzione e cercando domande fatte in passato non ho trovato risposte. Posso avere un aiuto? Ultima risposta di Patrizia16