Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
il mio alloggio si trova in via carlo ignazio giulio a torino.
Se faccio una ricerca per questa via, mi compaiono una serie di annunci limitrofi, ma non il mio, che si trova proprio li.
Qeusta la url della ricerca
https://www.airbnb.it/s/Via-Carlo-Ignazio-Giulio--Torino--TO?guests=&ss_id=inq4vjmx&s_tag=6kpyLfVt.
Grazie.
Erika
Dimenticavo.. il mio annuncio è questo: https://www.airbnb.it/rooms/3244308
Eppure non compare e infatti i miei amici non lo trovano e non ho richieste di prenotazioni....
Sono un po' preoccupata poichè mi chiedo quale sia il criterio per escludere un alloggio che risponde a tutti i criteri di ricerca impostati.
Grazie per l'aiuto
Ciao Erika!
Il tuo caso non è il solo. Anche mia sorella Marina ha notato che il nostro appartamento posto a 30 m dal mare viene spostato a circa 150. Dove, tra l'altro c'è la chiesa... Questo credo che sia un grosso difetto del sistema. Gli ospiti non prenotano perchè vedono che non siamo nella zona che descriviamo e forse ci prendono per bugiardi perchè è facile misurare la sistanza sulla mappa da quella dichiarata. Mia sorella Marina ha speso un pomeriggio con il call center, dove pareva tutto risolto, ma che in realtà poco dopo la situazione è rimasta invariata. Ha dovuto porre infine il cursore nel mare per far comparire l'annuncio al posto giusto. Questo è il nostro annuncio https://www.airbnb.it/manage-listing/6691420.
Poi ho un'altra casa in campagna https://www.airbnb.it/manage-listing/2921208 che non compare mai nella ricerca su mappa. Se io scrivo: "Ragusa", compaiono annunci sulla città e qualcosa al mare di Ragusa, il villaggio di Marina di Ragusa. La campagna resta vuota. allora adotto lo zoom e qualcosa spunta magicamente, ma non il mio! Solo quando sono qualsi al massimo zoom finalmente appare... a me sembra ingiusto. Un abbraccio, Amalia ***
Ciao a tutti, mi sono accorta ora che il mio annuncio 'La mia casa nel bosco' a Netro, in provincia di Biella, non esce più non solo con ricerca generica, ma nemmeno inserendo la località precisa. E inoltre non riesco più a trovare il modo di scrivere o contattare l'assistenza. Avete per caso qualche consiglio? Grazie e buon lavoro! Paola
Ciao sono Emanuela. Io ho una casetta a Donato e Google Maps non riconosce il numero civico dell'indirizzo inviando i miei ospiti dalla parte opposta.
Contattato l' assistenza non ne siamo venuti a capo perché ormai l'indirizzo non è più modificabile. Ho fatto un lavorone nella sezione "istruzioni per il check-in" con tanto di foto e frecce colorate ma...pare non venga presa in considerazione da tutti.
Ho posizionato pure il cursore su Google Maps alla voce Cà d Giuspin Donato....ma non piace.
Allora invio messaggio di benvenuto il giorno prima dell'arrivo, spiegando chiaramente il problema, con tanto di spiegazioni e le cose vanno meglio..Non con tutti però e questo penalizza un po' le valutazioni.
Non so se ho risposto alla tua domanda... spero. Ciaoo
la discussione e del 2016 non credo che avrai risposte...
cmq ora puoi scegliere nella sezione relativa all'ubicazione se selezionare l'area oppure l'idirizzo esatto... comunque è impossibile che l'assistenza non riesca a cambiarti l'indirizzo è fuorviante per chi deve prenotare.... prova a selezionare un indirizzo molto vicino al tuo ma che venga riconosciuto e poi sposti tu il puntatore... in alternativa estrai le coordinate geografiche del tuo indirizzo e comunicale all'assistenza saranno loro a posizionare il puntatore dove deve essere il punto esatto...
.
Buonasera!! Ho inserito l'annuncio ed ho avuto due richieste non andate a buon fine per necessità particolari degli ospiti. Vorrei capire perchè la mia casa non compare. E' a Roma nel quartiere Nomentana e restringendo la ricerca al quartiere la casa non compare proprio. Avete qualche suggerimento?. Grazie e buoni affitti!!! Francesco.
Ciao a tutti,
condivido gli stessi problemi con voi. Addirittura la località in cui sono i miei tre appartamenti non compare neppure. Cioè se io cerco una sistemazione a Valgioie, dove peraltro sono l'unica, vengono fuori altre località ma non Valgioie!!
Questo determina un bassissimo numero di prenotazioni, nonostante io abbia tutti i requisiti richiesti.
Voi siete riusciti a risolvere? Avete qualche suggerimento da darmi? Qualcuno sa darmi il numero di telefono del contact center?
Grazie a tutti dell'aiuto.
Roberta
Ciao a tutti,
io ho lo stesso vostro problema a Ferrara, qualcuno sa come contattare o è riuscito ad esporre il problema ad Airbnb?
Alessandra
Ciao a tutti @Emanuela161,
hai già fatto una ricerca fra le guide? Secondo me questa potrebbe esserti utile: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138
Facci sapere!
Fra