Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,Ho effettuato un pagamento per un appartamento all'isola della Maddalena con l'opzione "pagamento dilazionato". Sul mio telefono mi è arrivato il messaggio di avvenuta transazione, mentre dalla sezione "Viaggi" compare in tendina che indica "Ve... Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno, per una prenotazione ho ricevuto richiesta di aumentare il numero da 4 a 7 ospiti per lo stesso periodo. Ho provveduto a modificare nella pagina prenotazioni, ma l'ospite mi dice che nel momento in cui prova a confermare, gli da sempre errore ... Ultima risposta di Onofrio2
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.La mia confusione riguarda l'IVA che un ospite deve pagare sui costi del servizio. Ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo, in... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno mi sono appena iscritta a Airbnb ma gia non capisco niente. Ho 5 stanze da affittare con bagno privato devo specificare sull annuncio che chiedo 50 euro per camera al giorno o lo capiscono in automatico? perche' qualcuno mi ha prenotato tutte... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Sono un nuovo host e ho un problema in quanto non riesco a separare le due stanze che compongono l'appartamento al momento della prenotazione.L'appartamento ha una capienza totale di 4 persone (una doppia e una matrimoniale). Nel momento in ... Ultima risposta di Patrizia16
    qualcuno sa dirmi quante e quali tasse si devono pagare affittando un appartamento preso in gestione. Intendo pure la tari per il Comune. Il mio Comune considera 5 persone su 100 mq di casa come abitanti. Se e' di maggiore superficie fa una proporzione e ... Ultima risposta di Patrizia16