Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, per una prenotazione ho ricevuto richiesta di aumentare il numero da 4 a 7 ospiti per lo stesso periodo. Ho provveduto a modificare nella pagina prenotazioni, ma l'ospite mi dice che nel momento in cui prova a confermare, gli da sempre errore e dice di provare più tardi. E' da un paio di giorni che la signora prova. Non capisco se è un errore del sistema, se l'ospite deve compiere altra azione o sono io che ho sbagliato qualche cosa. Grazie anticipato per aiuto.
Prova a chiederle se sta usando l'app. A volte fa bizze. Sempre meglio usare un fisso. E anche dal fisso, a volte, un cambio del browser può essere risolutivo.
A mali estremi, dille di contattare l'assistenza
grazie Giancarlo, abbiamo risolto il problema. Alla prossima
Ciao @Onofrio2!
ricordati di "chiocciolare": se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Poi è ovvio che io e @Giancarlo10 vogliamo sapere come hai fatto a risolvere! 🙂
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della communityCiao @Francesca e ciao @Giancarlo, grazie per l'interesse mostrato al mio quesito. Ha risolto tutto la signora che prenotava, penso avesse problemi con il server e non riusciva a confermare la modifica proposta.
un saluto da
Onofrio