Modifica prenotazione e cambio di prezzo.

Onofrio2
Level 2
Ribera, Italy

Modifica prenotazione e cambio di prezzo.

Buongiorno, per una prenotazione ho ricevuto richiesta di aumentare il numero da 4 a 7 ospiti per lo stesso periodo. Ho provveduto a modificare nella pagina prenotazioni, ma l'ospite mi dice che nel momento in cui prova a confermare, gli da sempre errore e dice di provare più tardi. E' da un paio di giorni che la signora prova. Non capisco se è un errore del sistema, se l'ospite deve compiere altra azione o sono io che ho sbagliato qualche cosa. Grazie anticipato per aiuto.

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Onofrio2

Prova a chiederle se sta usando l'app. A volte fa bizze. Sempre meglio usare un fisso. E anche dal fisso, a volte, un cambio del browser può essere risolutivo.

A mali estremi, dille di contattare l'assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Onofrio2
Level 2
Ribera, Italy

grazie Giancarlo, abbiamo risolto il problema. Alla prossima

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Onofrio2

ricordati di "chiocciolare": se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Poi è ovvio che io e @Giancarlo10 vogliamo sapere come hai fatto a risolvere! 🙂

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Onofrio2
Level 2
Ribera, Italy

Ciao @Francesca e ciao @Giancarlo, grazie per l'interesse mostrato al mio quesito. Ha risolto tutto la signora che prenotava, penso avesse problemi con il server e non riusciva a confermare la modifica proposta. 

un saluto da

Onofrio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno