Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, per una prenotazione ho ricevuto richiesta di aumentare il numero da 4 a 7 ospiti per lo stesso periodo. Ho provveduto a modificare nella pagina prenotazioni, ma l'ospite mi dice che nel momento in cui prova a confermare, gli da sempre errore e dice di provare più tardi. E' da un paio di giorni che la signora prova. Non capisco se è un errore del sistema, se l'ospite deve compiere altra azione o sono io che ho sbagliato qualche cosa. Grazie anticipato per aiuto.
Prova a chiederle se sta usando l'app. A volte fa bizze. Sempre meglio usare un fisso. E anche dal fisso, a volte, un cambio del browser può essere risolutivo.
A mali estremi, dille di contattare l'assistenza
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
ricordati di "chiocciolare": se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Poi è ovvio che io e @Giancarlo10 vogliamo sapere come hai fatto a risolvere! 🙂
Ciao @Francesca e ciao @Giancarlo, grazie per l'interesse mostrato al mio quesito. Ha risolto tutto la signora che prenotava, penso avesse problemi con il server e non riusciva a confermare la modifica proposta.