CANCELLAZIONE IL GIORNO STESSO - TERMINI MODERATI

Risolto!
Simone158
Level 1
Bologna, Italy

CANCELLAZIONE IL GIORNO STESSO - TERMINI MODERATI

Ho avuto cancellazione giorno stesso con termini moderati. quando ricevo il compenso?

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Simone158, riceverai in automatico senza che tu debba fare nulla da Airbnb la parte di compenso che ti spetta, e partirà a breve il giorno successivo al giorno che doveva essere di Check-In (immagino), ma in caso di Bonifico, a differenza di Paypal, potrebbe impiegare poi qualche giorno ad arrivare.

 

Anche se le tempistiche fossero diverse, comunque, tu non dovrai fare nulla ma solo attendere.

 

Per il resto, ti informo che nella Regione Emilia-Romagna e dunque anche nel Comune di Bologna, si sta discutendo circa una Delibera di Giunta Regionale del 2007 che vieterebbe alle strutture e alle locazioni non imprenditoriali prive di partita iva di pubblicizzarsi online sui vari portali tipo Booking ed Airbnb. Dunque tieni la tua attenzione vigile sull'argomento, visto che dovrebbe interessare più te che me... Ciao! ; )

Alessio15
Level 2
Scandicci, Italy

Orvieto In Centro
Elisabetta95
Level 1
Sestri Levante, Italy

vorrei sapere perchè avrei dovuto ricevere il rimborso nel giro di qualche giorno e invece dopo più di  un mese non ho avuto nessun rimborso, non mi sembra corretto .

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno