Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi è capitato questo weekend un ospite poco rispettoso del mio lavoro e pretendendo servizi h.24. Premessa: il mio appartamento è nuovissimo (primo ingresso) ho però già avuto due gruppi di 6 persone e il soggiorno è andato benissimo, questo w... Ultima risposta di Paola4
    Buon giorno a tuttimi è arrivata la prima carta payoneer e nel tentare di attivarla sono arrivata ad una pagina dove mi informavano che mi avrebbero inviato la carta (ma io già l'avevo ricevuta ma non eroriuscita ad attivarla), quindi mi arriva la seconda... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno, Affitto appartamenti per 4 persone, fino a due persone applico un prezzo, poi per ogni letto aggiuntivo applico un aumento.Non capisco come posso impostare un prezzo base per 2, numero di ospiti da cui partire per calcolare l'aumento. Grazie m... Ultima risposta di Barbara1184
    Se nelle tue regole di check-in hai impostato l'orario di arrivo massimo per le 21:30 e a mezzanotte non si è ancora presentato nessuno? Come devi comportarti? Cosa rischi se arriva dopo e tu non sei più disponibile a consegnare le chiavi e lo lasci fuori... Ultima risposta di Monica898